Il supremo Oppo Watch, lanciato nel 2020, epoca unico smartwatch un superlativo hardware, invece penalizzato con un software insufficiente. , l’venuta Wear OS 4.0, orologi intelligenti basati su Android hanno da ultimo raggiunto la lotta offrendo prodotti tutte le praticità sommato moderne, reiteratamente a prezzi considerevolmente convenienti obbedienza alle alternative Google, Samsung e Apple. È il possibilità del inedito Oppo Watch X, i quali da ultimo arriva ancora con noialtre un inedito e nuove caratteristiche. Il Watch X si presenta come mai un premium: vanta un lente zaffiro, un GPS dual-band vertiginoso, grandezza elevata pure a 1.000 nits e sensori avanzati per forza il monitoraggio del pulsazione cardiaco, un’ stellare della batteria.
Oppo Watch X utilizza il chipset Qualcomm W5 Gen 1, complessivo a smartwatch Wear OS . Le app Google come mai Maps, Gmail e Wallet funzionano efficacemente, e l’impulso improvviso al Play Store è normale. , le specifiche tecniche acuto , il Watch X a manca praticità uniche presenti su altri dispositivi come mai il sensore impedenza bioelettrica del Galaxy Watch6 (i quali serve per forza fissare la corporea) il sensore bottega elettrodermica del Pixel Watch 2. Quandanche alcune praticità comuni come mai il sensore della non stare più nella pelle il calma e della salvezza muliebre sono assenti.
Per indole, Oppo Watch X dà il adatto la parte migliore all’intimo un biosistema Oppo: l’app OHealth Oppo offre funzioni reportistica dei dati dettagliati e semplicemente accessibili se in accordo si utilizza unico smartphone Oppo, forte restando i quali il watch mantiene la compatibilità tutti i telefoni Android contemporanei. Unito degli aspetti sommato impressionanti dell’Oppo Watch X è la della batteria. una batteria con 500mAh, il riesce a prolungarsi un’intera settimana lavorativa tutte le praticità attive, un performance considerevole per forza unico smartwatch Wear OS. A causa di modalità Smart, tutte le funzioni attive, il Watch X ha una mass-media 5 giorni della batteria, superando ancora il Galaxy Watch5 Utile Samsung.
Oppo Watch X è squadra (quattrini e silver) e ha un catalogo 330 euro, invece è eventuale acquistarlo dal situato Oppo ancora bundle: le cuffie Enco X3i a 365 euro, le cuffie Enco Air4 Utile a 345 euro. Il rende competitivo obbedienza al Pixel Watch 2 e al Galaxy Watch6. Esistono smartwatch alternativi Wear OS i quali costano tuttora eccetto, come mai il Watch 2R OnePlus, invece questo smartwatch è l’sogno per forza chiunque utilizzi l’biosistema Oppo sia implicato a un sommato minimal e tradizionale.