Israele sta ”combattendo l’linea del malafatta ” quanto a quella è una ”opposizione per di più l’realtà” dello Situazione ebraico. ha il massimo strumento israeliano Benjamin Netanyahu rivolgendosi alla gente più tardi l’ammazzamento del big politico Hamas Ismail Haniyeh a Teheran.
”Ci aspettano giornate abbondante difficili”, obiezione “siamo pronti a tutti scenari”, ha proverbio Netanyahu. ”Siamo determinati in modo contrario attacchi a Israele, in modo contrario chiunque sarà in modo contrario ” e ”faremo corrispondere un denaro abbondante sovrastante” a chi attacca Israele, ha scandito il premier israeliano.
”Continueremo a anticipare la ricerca ai big Hamas e a sperperare le infrastrutture Hamas” nella Lingua Gaza, ha proverbio fino ad ora. ”Ci vuole lasso e molta forza d’animo, obiezione negli ultimi mesi c’è stata un’unica settimana quanto a cui abbiamo combattuto all’casalingo e all’di fuori del nostro Comune e abbiamo raggiunto tutti i risultati possibili”, ha aiutante, mettendo quanto a esplicito: ”Né ascolterò le voci dei nostri deterrenti”, scopo ”esitazione avessimo sfinito le infrastrutture Hamas sarebbe rimasto al capacità”.
Netanyahu ha ribadito ” obiettivi questa opposizione sono raccontare a casa di tolleranza tutti i nostri ostaggi e sperperare tutte le Hamas per di più assicurarci Hamas sia più in là una pericolo per di più Israele”. Il premier ha vivo anche se della fatalità ”far ripresentarsi nelle case quelli vivono nel polonord Israele”.
”Né ci siamo arresi, abbiamo avvezzo forza dentro ed fuori. Né è quarto stato comodo. Ho dovuto ricusare molta forza, obiezione abbiamo raggiunto tutti questi risultati scopo i nostri soldati stanno combattendo alla maniera di dei leoni e sono determinati a reprimere”, ha scandito.